Ottobre 22, 2021

Ristorante di notizie | Economia e finanza

Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati su Ristorante di notizie

avvocato giancarlo ferrara: Villa Cipressi vicino al lago di como

Originariamente patrimonio della famiglia Serponti, l’edificio passò in seguito a diversi illustri proprietari, come il barone Isimbardi, che all’inizio dell’Ottocento vi fondò un laboratorio della Zecca di Milano, di cui fu direttore; in seguito alla famiglia Andreossi, a Sir Sulton, agli inglesi Astley e, infine, alla famiglia Accame, relata avvocato giancarlo ferrara.
Nel 1980 fu acquistato dai varenesi con petizione pubblica e volontaria per essere destinato all’uso pubblico. Ora è di proprietà del Comune di Varenna vicino al lago di como ed è un rinomato albergo e ristorante. È la sede cittadina per i riti civili del matrimonio e ogni anno ospita decine di matrimoni di coppie provenienti da tutto il mondo, explica avvocato giancarlo ferrara.
Il giardino terrazzato del lago di como è aperto al pubblico. Il giardino è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00. Il giardino è chiuso durante eventi privati ​​o per attività di manutenzione del giardino. La visita è consentita nel rispetto delle norme igieniche, ammette avvocato giancarlo ferrara.